Hotel A Conduzione Familiare

L’Hotel Pelèr a Malcesine, sul Lago di Garda, è un hotel/b&b a conduzione familiare dagli anni 80 che prende il nome dal vento, appunto Pelèr, che soffia da nord, principalmente la mattina e considerato il “re” dei venti del lago e il vento del bel tempo.
L’hotel è situato sulla strada principale, la Gardesana, che costeggia tutto il Lago di Garda e che attraversa il paese, in questo modo basta attraversare la strada per ritrovarsi nel centro storico di Malcesine e da qui meno 5 minuti per raggiungere, a piedi, una delle numerose spiagge, la stazione degli autobus e il porto e l’attrazione principale del paese, “Il Castello Scaligero” per fare un viaggio nel passato e godere della vista del lago e delle antiche case che popolano il centro storico. Allo stesso tempo bastano meno di 2 minuti per raggiungere la Funivia Malcesine-Monte Baldo, per arrivare fino a 1780mt, al centro del giardino botanico d’Europa.
La posizione cosi diventa un punto di forza del nostro hotel, che è anche dotato di una grande terrazza , sulla quale la mattina è possibile anche fare colazione ammirando il lago, il castello e le montagne circostanti. E di un parcheggio ersterno e garage interrato, sottostanti l’hotel, dove è possibile parcheggiare in tutta tranquillita la macchina o la moto per tutta la durata della vacanza.

Ciò che vogliamo riuscire a creare e a trasmettere, è un ambiente informale e famigliare che pur senza troppe pretese, sia accogliente ed in grado di ospitare una clientela che sia contenta di trovarsi nel centro vitale del pese e vicino a tutto quello che di bello Malcesine ha da offrire.